PRAL

pral_texturejpg

Origine

Ideato dalla Abet Laminati S.p.A., PRAL® è un eccezionale materiale artificiale nato dalla combinazione tra un minerale naturale e un minerale acrilico.

Colore

È presente in una gamma di più di 30 colorazioni sia a tinta unita che a graniglie fini o grosse. Il PRAL è colorato in pasta, il colore investe infatti l’intero spessore e non solo la sua superficie.

Caratteristiche

Plasmabilità, assenza di giunte, leggerezza, resistenza, igiene, bellezza: un materiale ad alte prestazioni. Inoltre è di semplice pulizia e manutenzione. Un altro aspetto interessante di Pral è la sua morbidezza: caldo e carezzevole al tatto; nonostante questa piacevolezza resiste a urti, graffi, acidi, calore e bruciature.

Uso corrente

Utilizzato in principio nelle cucine e nelle docce, in poco tempo questo materiale si è affermato anche in molti altri ambienti per diventare un tavolo, un mobile, una colonna o un bancone. Leggerissimo, versatile e plasmabile, Pral è ideale per ogni linea, dritta, curva, concava o convessa che sia.

Nei nostri prodotti

Grazie ai nostri stampi e alle nostre macchine a controllo numerico con il PRAL siamo in grado di ottenere risultati originali e personalizzati con innumerevoli adattamenti su misura.